REIKI

Il termine REIKI significa Energia Vitale Universale.

L’Energia Vitale Universale è la forza in grado di produrre e mantenere qualsiasi forma di vita sulla terra.

REIKI è il più semplice ed efficace metodo di guarigione naturale.
Si tratta di un metodo di imposizione delle mani, non ci sono condizioni particolari per poter accedere al REIKI, ogni persona, di qualsiasi età , può diventare canale di questa benefica energia, basta essere disponibili e REIKI fluisce ed è per sempre.

REIKI non è un credo, una religione nè tantomeno un’arte più o meno magica, ma esclusivamente una conoscenza naturale alla portata di tutti. REIKI ci offre la possibilità di diventare artefici del nostro benessere raggiungendo l’equilibrio e la salute e di poter aiutare gli altri.

REIKI … agli animali?

Gli animali ricevono REIKI molto volentieri. Soprattutto i nostri animali domestici, e soprattutto se un animale è malato.

Essi avvertono subito che dalle mani esce qualcosa di “speciale”.
Gli animali accettano più facilmente degli uomini il trattamento Reiki perchè non hanno filtri. Mentre gli esseri umani si creano barriere, gli animali non hanno bisogno di nessuna “prova scientifica” per sapere ciò che a loro può portare beneficio. Per questo l’animale si lascia trattare ed è lui stesso che ti indica il punto esatto dove intervenire. Noi notiamo che durante un trattamento l’animale diventa molto più tranquillo e abbandona ogni tensione.